Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: documentazione per vespa 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di diddi
    Potenza Reputazione
    15

documentazione per vespa 50

ciao a tutti ho acquistato una vespa r v5a1t da restaurare o buona anche per pezzi solo che ha il probblema di avere solo la denuncia di smarrimento libretto di cui il vecchio propietario mi ha dato la fotocopia e abbiamo fatto una scrittura tra privati.ora il punto è che la denu8ncia originale è personale e la moto la devo vendere e vorrei dare la fotocopia all acquirente con un altra scrittura privata tra me e l acquirente quest ultimo dovendo restaurare la moto e poi andare in motorizzazzione facendo il collaudo e le varie prassi avrà probblemi o va bene uguale visto che per i 50 non ci vuole passaggio di propietà e la denuncia l ha fatta il vecchio propietario?vi ringrazio anticipatamente

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: documentazione per vespa 50

Puoi trovare risposta alle tue domande qui http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html
    In ogni caso la copia originale della denuncia serve, non la fotocopia. Anche quando hai acquistato tu la vespa dovevi avere insieme la denuncia originale.
    Per l'atto di vendita ok.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Junior L'avatar di diddi
    Potenza Reputazione
    15

ok ho letto ma il vecchio propietario non mi ha voluto dare l originale perchè dice che è personale cosa dovrei fare?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io nn me la sarei comprata da lui senza la denuncia originale doveva farsi lui una fotocopia per lui no dartela a te la fotocopia potresti fare cosi chiamalo e digli che sei andato in motorizzazione e che loro per fare la pratica vogliono per forza la denuncia in originale e che la fotocopia non l'accettano che poi realmente e cosi,e vedi che ti dice se nn vuole ridagli la vespa e fatti ridare i soldi.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    io nn me la sarei comprata da lui senza la denuncia originale doveva farsi lui una fotocopia per lui no dartela a te la fotocopia potresti fare cosi chiamalo e digli che sei andato in motorizzazione e che loro per fare la pratica vogliono per forza la denuncia in originale e che la fotocopia non l'accettano che poi realmente e cosi,e vedi che ti dice se nn vuole ridagli la vespa e fatti ridare i soldi.
    Quoto.

Oppure, in alternativa, chi ha fatto la denuncia può andare alla caserma doive l'ha effettuata e chiedere che gli rilascino una copia conforme della denuncia e la dà a te o, ancora, può fare una copia della denuncia e se la fa autenticare in comune e ti dà quella. Insomma, una copia semplice non serve a nulla! E non è possibile farne un'altra, visto che è un reato penale (sino a 3 anni di carcere!)!

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

quoto gino la semplice fotocopia di qualsiasi carta senza un autocertificazione e carta straccia

VRista Junior L'avatar di corsaro929
    Potenza Reputazione
    15

in che senso farne un altra è reato?di cosa parli?

VRista Junior L'avatar di corsaro929
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Quoto.

Oppure, in alternativa, chi ha fatto la denuncia può andare alla caserma doive l'ha effettuata e chiedere che gli rilascino una copia conforme della denuncia e la dà a te o, ancora, può fare una copia della denuncia e se la fa autenticare in comune e ti dà quella. Insomma, una copia semplice non serve a nulla! E non è possibile farne un'altra, visto che è un reato penale (sino a 3 anni di carcere!)!

Ciao, Gino

in che senso è impossibile farne un altra?in che senso reato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •