Da qualche giorno intaso altre discussioni parlando di questa moto, finalmente c'è qualcosa di solido di cui parlare.
Sabato scorso torno da un seminario filosofico che ha avuto luogo lo scorso fine settimana ad assisi, distrutto ed infreddolito, con un mal di gola enorme e qualche linea di febbre
Vado sul tavolo al piano terra che i miei hanno lasciato uno dei giornali di annunci di qui, format, lo prendo per cercare qualche annuncio interessante, mai trovati, e lo butto sul comodino distrattamente; doccia e ninne.
Domenica mattina quando mi alzo sono un cadavere, vabbè, e prima ancora di fare colazione con gli occhi che ancora bruciano per la luce, leggo i vari annunci.
....
Super tenere vendo 500 euro tel123456789
...
Azzo
Non ho voce per chiamare allora decido di aspettare il giorno dopo.
Il lunedì non sto meglio, allora spero di ricevere risposta tramite sms, fortunatamente si, e mi accordo per bloccarla.
Il giorno dopo, martedì, riesco a dire 4 parole in fila, allora prendo accordi per vederla giovedì, il 2 dicembre.
Passo due giorni di ansia, finalmente arriva giovedì, vado e...amore a prima vista.
Mi accordo per fare il passaggio il giorno dopo (ieri ndr) e così ieri mattina alle 10 sono sotto casa del venditore.
Andiamo al PRA e facciamo tutto lì, con 90 euro, contro i 150 dell'agenzia, me la cavo, ed il 20 minuti sono il proprietario.
Torniamo a casa del ragazzo ma nel mio transit del 70 non entra in altezza e di partire la moto non ne vuole sapere
Facciamo entrambi un giro di chiamate, ma niente, il mio meccanico ha il carello per le auto, quello per le moto lo ha venduto, quando sente il prezzo per cui l'ho presa mi propone il doppio, io ovviamente non cedo
Il ragazzo intanto mi regala un bauletto della Givi che dovrebbe essere sui 30 litri addirittura, in foto non si vede, ma è uno spettacolo, specie per essere compreso nei 500 euro, ed una secondo terminale.
Altri amici, come sempre nel momento del bisogno non sono disponibili, quello che reputavo il mio migliore amico, con il padre muratore, ha il mezzo adatto, ma preferisce uscire con la ragazza tutto il giorno piuttosto che darmi una mano 5 minuti di orologio.
Alla fine convinco mio padre a fare una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, attacchiamo la moto alla sua auto con una corda e mi trascina lui in mezzo al freddo ed al traffico.
Diverse volte rischio di cadere, ma alla fine la moto è a casa, la mia pazzia è premiata
50mila chilometri, ottimo stato di conservazione, completa, nelle foto ha la pinza freno posteriore penzolante perchè durante il trascinamento si è bloccata (adesso l'ho sistemata) ed ha rischiato di uccidermi così l'ho tolta
Io sono felice
Ecco le foto di ieri sera appena a casa