Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Particolare motore Gs 160

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    16

Exclamation Aiuto Particolare motore Gs 160

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiut(in)o ..
    Sto restaurando il motore alla mia Gs 160, e cè un particolare che nn ricordo bene come vada messo: il rasamento sotto la frizione!
    Come sapete nel gs 160 l'albero lato friz e il pacco friz hanno un accoppiamento conico, a differenza delle altre large tipo super,vbb,px etc. Il problema è che questa rondella sotto la friz. è conica e nn piana come negli altri modelli.. Ora il mio dubbio è se la conicità della rondella va verso l'albero o verso il pacco frizione..
    Quindi chiedo gentilmente se qualche possessore di gs 160 o SS mi sa dare una dritta....
    Premetto che dagli esplosi nn si capisce un granchè del verso di questo particolare...

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Aiuto Particolare motore Gs 160

Magari se posti delle foto del dettaglio ecc ecc... anche chi non ha mai aperto un 160 ( come il sotoscritto) forse può aiutarti...

VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Aiuto Particolare motore Gs 160

Ieri ho rimontato il tutto ed ho acceso ma cè un problema...
    Il motore va bene e gira alla grande, il problema è che nell'ordinare il kit revisione friz mi hanno mandato una 4 dischi e montandola qnd ingrano la prima trascina.. anche tendendo al max il registro. Una cosa analoga mi era successa qualche anno fa con un pk e friz rinforzata ma rimediai limando la leva per avere più corsa.. cosa che nn voglio fare col gs. Dovrò ordinare un kit di 3 dischi guarniti per gs ss e rimontare tutto..
    PS: quel particolare l'ho rimontato con la conocità verso il pacco frizione dopo aver rivisto delle foto che feci in fase di apertura motore..
    un saluto a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •