Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trasporto Vespa

VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    17

Trasporto Vespa

Inizio questa nuova discussione perchè, pur avendo letto numerosi messaggi disseminati qui e là, non riesco più a trovarli. E' ovvio che ho usato il tasto cerca ,ma non viene niente.
    Forse così si riuscirà ad avere qualcosa di più omogeneo.
    Ricapitolando il problema: come portare la Vespa senza massacrarla su un'auto di media cilindrata.
    • Il carrello porta-moto costa troppo anche di bollo e assicurazione per un uso saltuario.
    • Il carrello appendice sarebbe vietato perchè non omologato per moto. Comunque anche facendo gl'indiani costa ancora troppo, fra gancio e carrello.
    • Caricare la Vespa dal portellone non è facile, senza far danni. Io l'ho fatto una volta, ma era da restaurare e quindi....
    • ??????

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Trasporto Vespa

Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Inizio questa nuova discussione perchè, pur avendo letto numerosi messaggi disseminati qui e là, non riesco più a trovarli. E' ovvio che ho usato il tasto cerca ,ma non viene niente.
    Forse così si riuscirà ad avere qualcosa di più omogeneo.
    Ricapitolando il problema: come portare la Vespa senza massacrarla su un'auto di media cilindrata.
    • Il carrello porta-moto costa troppo anche di bollo e assicurazione per un uso saltuario.
    • Il carrello appendice sarebbe vietato perchè non omologato per moto. Comunque anche facendo gl'indiani costa ancora troppo, fra gancio e carrello.
    • Caricare la Vespa dal portellone non è facile, senza far danni. Io l'ho fatto una volta, ma era da restaurare e quindi....
    • ??????
    beh tutto dipende da che auto hai nella Classe A 140 di mia moglie ci stà senza fatica anche per carico e scarico una VNA

VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Trasporto Vespa

Sentitamente ringrazio l'ho cercato per quasi una sera, evidentemente non sono capace

Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •