ciao a tutti, come alc uni sapevano ero alla ricerca disperata di una rally 200. Ne ho viste 8 sparandomi un paio di migliaia di chilometri su e giù per l'italia....troppo care e neccuna che meritasse, mi balenava sempre in mente la mia ET3 ... pertanto mi sono ripromesso che se avessi trovato una ET3 rossa, targata Bologna, con il bauletto e ad un prezzo decente avrei abbandonato il progetto rally .... ma tanto era impossibile .... ebbene ne ho trovata una con tutte le caratteristiche citate, documenti da passaggio, del mio anno di nascita, addirittura conservata!! Morale: me la sono portata a casa al volo!!! è un pò anni 80, un pò tanto, nel senso che ha manopole, leve e sella bianche, hanno verniciato a bomboletta bordoscudo e ghiera fanale anteriore, ha i fox bianchi invece dei suoi adesivi e sulla fiancata c'è un adesivo "the doors" grande come una casa. Ah, dimenticavo i tamburi e tutti i cerchi (3) verniciati di rosso e il porta targa rialzato, anche lui bianco! Il mio obiettivo è di farne un ottimo conservato riportandolo all'originalità estetica, a parte la marmitta che è una proma e tale resterà. Pertanto avrò bisogno spesso e volentieri di voi in quanto ho intenzione di fare tutto da me, vi chiedo scusa in anticipo e a presto le foto, stasera in garage non si vedeva niente!