Spettaaaaaaaaaaaaacolo..!
Spettaaaaaaaaaaaaacolo..!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Bel risultato, veramante complimenti e venuta proprio bene
ciao Ruggero! perdona il ritardo nella lettura e nella risposta, ma fortunatamente sono stato un pò in ferie ed ho visto solo oggi la notifica. Io ho usato un pennarello a vernice per ritocchi per eseguire la scritta, con passate lievi altrimenti si forma uno strato troppo grosso, li vendono anche alla coop. La cosa fondamentale però è la maschera adesiva, che mi ha fornito al VRaduno il buon Valerio (Vespa979) e senza la quale non avrei combinato nulla!
Ciao Fede
Ho immaginato che fossi in ferie... no problem, il mitico Valerio mi ha inviato le mascherine, ora devo trovare il pennarello.
A presto!
ho una primavera ma cosa invidio dell'et3 più che l'accensione o il motore più performante sono le strisce secondo me sono la ciliegina sulla torta..complimenti bellissima
Io ho fatto una prova con il pennarello sulla vecchia sella e devo dire che nonostante la "mascherina" fosse perfettamente aderente, ci sono sono state delle sbavature, nel senso che un po' di colore si è infiltrato sotto causa finta-pelle non perfettamente liscia. Ho riprovato con leggere spruzzate di vernice (bomboletta) ed è venuto perfetto.
Bravo hai fatto veramente un bel lavoro ,
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%