complimenti per l'acquisto, hai la sella come la mia ET3 ;)
complimenti per l'acquisto, hai la sella come la mia ET3 ;)
Ciao Gioweb
Bellissima la vespa!!! L'adesivo The Doors DEVE ASSOLUTAMENTE RIMANERE huahauhauhauhauhauhauahuahu
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Et3 for EVER!!!
i lavori procedono ... sono riuscito ad eliminare quasi completamente la colla dei fox, mi manca solo la chiappa sinistra e l'adesivo dei doors. Poi si passa ad eliminare quella schifosa vernice bianca dal bordoscudo e dalla ghiera del fanale, anche se non so ancora come farò ... La prima brutta notizia è che la sede della vite che fissa il parafango sulla sospensione ha il filetto andato, quando smonterò la sospensione anteriore proverò a sistemarla. Sono ancora in cerca di cerchi usati, sella e tamburo posteriore;la bella notizia è che vicino al lavoro ho scoperto un rivenditore max meyer, pertanto avrò zero problemi a reperire le vernici per i ritocchi, ma ne parleremo più avanti.
nuovo aggiornamento;sono riuscito a togliere il 99,9% della colla di quei maledettissimi fox. Mi sono dedicato ad eliminare la vernice dal bordoscudo con tanta pazienza, carta abrasiva 220 e molto olio di gomito; avevo tentato prima con una spugnetta ruvida e un velo di acqua ragia ma non veniva nulla.![]()
NoooooL'adesivo dei doors dovevi lasciarlo!!!
Sta venendo benissimo complimenti.![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Caspita Fede... mi ero perso il post iniziale.
Alla fine l'hai trovata, e anche bella.
Sono veramente contento per te!
Vedo che hai già iniziato la ripulitura. Si vede già la differenza! Piano piano tornerà splendida e splendente!
Rimettici subito l'adesivo dei doors!hehehehe...