Piccolo aggiornamento; sono finalmente riuscito a sverniciare completamente il bordoscudo e anche la ghiera del fanale, mamma mia non pensavo che la vernice attaccasse tanto bene sull'alluminio e sulle cromature!tantissimo olio di gomito! Ho sistemato anche il cavalletto e qualche altro problemino. Non stavo più nella pelle ed ho preso la vespa per mettere tutte e 4 le marce, cosa che quando l'ho provata prima di comprarla non sono riuscito a fare ... Era veramente llegra e secondo me il cilindro non è originale ... ero tutto contento come un bimbo quando a un certo punto ho preso una buca e mi si è spenta ... si è riaccesa alla seconda pedalata ma sono riuscito ad arrivare a casa solo con l'aria tirata e a casa non ne voleva più sapere! Uffa!! Smonterò il carburatore e opererò la revisione che avevo già preventivato ... ma se prima a vevo dei dubbi ... ho deciso che il motore verrà rifatto complatamente (un 130 DR nuovo nuovo giace da 5 minuti al sicuro dentro al mobile in camera mia). Torno in garage, presto vi posterò un pò di foto ed avrò bisogno di voi!
![]()