Risultati da 1 a 25 di 235

Discussione: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, come vedete dalle foto ho finalmente terminato la sverniciatura completa del bordoscudo (che fatica) e della ghiera fanale, ed ho sostituito il claxon con il suo originale; dopo aver fatto qualche lavoretto mi sono finalmente dedicato allo smontaggio del carburatore per poi passare al motore ... ho già un dubbio; vedete l'attacco del carburatore al motore segnato con la freccia? si muove di brutto!!!è normale o si è spaccato?Il collettore invece (diametro più piccolo interno a quello segnato) è integro. Perdonate queste e le future mega banalità alle quali vi chiederò di rispondere!

E' normale che si muova, quando metterai il carburo sul collettore, quel pezzo avvolgerà l'attacco ed il morsetto stringerà tutto assieme.

Sostituirai anche le manopole e le leve?
    E per i fori sullo scudo?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    E' normale che si muova, quando metterai il carburo sul collettore, quel pezzo avvolgerà l'attacco ed il morsetto stringerà tutto assieme.

spero non sia rotto allora ... smontato il motore vedrò!

Sostituirai anche le manopole e le leve?

puoi scommetterci!sono orrende quelle che ci sono, ho già le originali!

E per i fori sullo scudo?
    Rimonterò il bauletto, quindi 4 degli 8 fori li utilizzerò per il loro scopo, mentre per gli altri 4 ... o trovo dei tappi o li chiudo comunque con delle viti, che magari tenterò di verniciare; due purtroppo sono molto grossi, e son quelli accanto al claxon utilizzati per montare l'orrendo nasello del px, gli altri 2 sono piccolini e sono accanto allo stemma dcella piaggio, utilizzati per lo stesso scopo...non vedo l'ora di smontare il motore dal telaio e procedere con gli altri lavori! grazie delle risposte intanto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •