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Discussione: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di appino
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    è normale quando non c'è il carburatore infilato.
    Ops pardon non avevo visto che Gioweb aveva già risposto

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Ma sei sicuro che quel collettore sia rotto?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che quel collettore sia rotto?

    no che non lo sono, una volta smontato lo capirò, ma mi state dando speranze!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    nuovo aggiornamento: ieri sera ho scollegato i cavi frizione, cambio e freno posteriore. Purtroppo quello del frno dovrò sostituirlo perchè molto spelato e inoltre la guaina si è rotta in 1000 pezzi.Ho fatto molta fatoca, ma ci sono riuscito. Non avete idea di quanto grasso ci fosse sul rallino del cambio, praticamente non si vedeva! Giovedì sera smonterò il motore dal telaio finalmente, a presto le foto!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di appino
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    nuovo aggiornamento: ieri sera ho scollegato i cavi frizione, cambio e freno posteriore. Purtroppo quello del frno dovrò sostituirlo perchè molto spelato e inoltre la guaina si è rotta in 1000 pezzi.Ho fatto molta fatoca, ma ci sono riuscito. Non avete idea di quanto grasso ci fosse sul rallino del cambio, praticamente non si vedeva! Giovedì sera smonterò il motore dal telaio finalmente, a presto le foto!
    Secondo me ti conviene sostituire tutti i cavi dei freni, marce e frizione........magari anche il gas, una bella ingrassata e via.
    Così sei sicuro per un bel pò.

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene sostituire tutti i cavi dei freni, marce e frizione........magari anche il gas, una bella ingrassata e via.
    Così sei sicuro per un bel pò.
    Pensavo già così, dipende una volta tolto il fanale se riuscirò a lavorarci senza smontare il manubrio, non ne ho idea per ora ...

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di appino
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    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Pensavo già così, dipende una volta tolto il fanale se riuscirò a lavorarci senza smontare il manubrio, non ne ho idea per ora ...
    Se vuoi cambiare anche le guaine mi sa che il manubrio lo devi tirar giu

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