per maggiore info copio e incollo dal forum stardeluxe riguardo a "dado e controdado"Non ci sono difficoltà particolari , ti devi munire di 2 chiavi e mettere 2 dadi per ogni prigioniero li avviti contro loro stessi poi la chiave la metti nel dado di sotto e vai a svitare ed il prigioniero incomincerà la sua salita, poi li rimetterai dal loro stesso lato che li hai estratto e devi lasciare la lunghezza di uscita giusta per la testata in modo da poterci mettere dado e rondella. Per togliere i dadi dai prigionieri fai la stessa cosa in modo inverso.
Ciao Gioweb
ci dovevo riuscire e ... tagliando la guaina che tiene assieme le due guaine pipetta e cavi da centralina ho sfilato i cavi dal apssacavo e ... il motore è giù!!! Che soddifazione (piccola ma concedetemela)!
Adesso bisogna pulire tutto per bene! Ho inoltre notato che nel kit DR () non c'è la gabbia a rulli .... naturalmente conviene che ne compri una nuova ... Misuro lo spinotto e l'acquisto.
Per la guarnizione dello scarico ... l'anello metallico non ricordo mai se va a contatto col cilindro o con il collettore della marmitta ... A presto!
ieri sera ho iniziato a "smorchiare il motore"!Non immaginavo che si potesse accumulare tanta schifezza attaccato!!c'è uno strato che va dal mezzo centimetro ai 2 centimetri di morchia!mi sono messo con tanto fulcron, olio di gomito, cacciavite piatto e spazzolino e finalmente ho visto l'alluminio!!
Si molto probabile, ci sono dei segni fatti con la penna elettrica, delle stangette tipo "|||" che sta ad indicare 3 che è la tolleranza.
Però non ricordo che tolleranza sia e mi pare di ricordare che le gabbie abbiano un colore ben preciso che indica la tolleranza.