Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
Ciao .

Complimenti davvero per la vespa , io ho un debole per primavera ed et3 in special modo che non immaggini .

Solo una nota se mi permetti , perche ' vuoi montare un DR su un blocco et3 , l'et3 da se va gia bene , da cio ' che sento i DR non sono cosi performanti , sono muli sembra ma non credo ti daranno tanto di piu ' del cilindro originale . L'originale da se ' e ' un mulo anch'esso .
Ovviamente sentiremo i pareri vari e visto che l'hai comprato e ovvio che lo devi montare , personalmente se volessi cambiare la termica su un blocco et3 andrei per un polini . Se volessi proprio cambiarla pero' , poiche ' io mi farei dei piccoli lavori su quella esistente sempre che volessi qualcosa in piu , lavorerei un po lo scarico e RC cosi da ottenere un bel cilindro corposo e se proprio andassi di matto gli metterei un bel 57 rettificandolo . Credo che andrebbe anche meglio del DR .
Una nota , non so quanto costa una rettifica quindi magari con i soldi di una rettifica ti ci compri il DR e quindi come vedi alla fine hai fatto la scelta giusta .Anche perche ti conservi l'originale cosi com'e' sempreche' non sia stato gia rettificato cosa possibbilisima visto che e' una anni 80 , se fosse cosi io davvero preparei un po 'il suo stesso cilindro .
Un pensiero tutto mio sia chiaro .
Ancora complimenti e ti seguiro ' sugli sviluppi .
Ciao

ciao! il suo cilindro originale ha 46.000 km e non è mai stato aperto ... per questo vorrei conservarmelo e montare il DR, adatto a macinare km. Il Polini, da quello che mi dicono gli amici che lo montano e a vederlo, è più spinto, io ho solo bisogno di durata, non cerco prestazioni superiori all'originale. Se fosse esistito, avrei comprato l'originale piaggio, oppure avevo valutato anche un pinasco in alluminio, ma costa due volte il DR. tutto qui! Grazie per i complimenti e scrivi pure tutto ciò che ti passa per la testa, i forum sono fatti apposta per scambiarsi opinioni!