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Discussione: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Quindi domattina dalla Dora?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Quindi domattina dalla Dora?

    molto presto spero!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Nuovo aggiornamento, ho finito con i cavi, dopo 1000 prove facevo fatica a chiudere i faston come dio comanda, anche con la pinza, non l'ho mai fatto, ne ho buttati una decina per esercizio...allora li ho attaccati come meglio potevo e ho colato qualche goccia di stagno per sicurezza
    Ho recuperato anche due bellissimi cerchi conservati!
    Chi me li ha dati ha solo voluto i miei inguardabili rossi in cambio; ho dovuto togliere gli pneumatici da tutti i cerchi, e ovviamente erano tutti, i miei compresi, incollati; ho impiegato oltre un'ora e ho dovuto usare del diluente, non c'era verso! Ho già ordinato due gomme nuove, o pirelli SL26 o michelin S1, dipende da quali il mio uomo di fiducia trova per prime, perchè quelle che montava prima sono cinesi e soprattutto una radicalmente diversa dall'altra Le terrò come scorta.
    Manca la pulizia del carburatore, il montaggio del motore e poi ... speriamo bene!
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  4. #4
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    Riferimento: di nuovo, ma stavolta per sempre, ET3

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento, ho finito con i cavi, dopo 1000 prove facevo fatica a chiudere i faston come dio comanda, anche con la pinza, non l'ho mai fatto, ne ho buttati una decina per esercizio...allora li ho attaccati come meglio potevo e ho colato qualche goccia di stagno per sicurezza
    Ho recuperato anche due bellissimi cerchi conservati!
    Chi me li ha dati ha solo voluto i miei inguardabili rossi in cambio; ho dovuto togliere gli pneumatici da tutti i cerchi, e ovviamente erano tutti, i miei compresi, incollati; ho impiegato oltre un'ora e ho dovuto usare del diluente, non c'era verso! Ho già ordinato due gomme nuove, o pirelli SL26 o michelin S1, dipende da quali il mio uomo di fiducia trova per prime, perchè quelle che montava prima sono cinesi e soprattutto una radicalmente diversa dall'altra Le terrò come scorta.
    Manca la pulizia del carburatore, il montaggio del motore e poi ... speriamo bene!
    Dai fede, faccela vedere rimontata.
    O ma mica la porti giù al raduno per caso?

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Dai fede, faccela vedere rimontata.
    O ma mica la porti giù al raduno per caso?
    mi piacerebbe ma verrò col PX al raduno

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Nuovo aggiornamento, ho finito con i cavi, dopo 1000 prove facevo fatica a chiudere i faston come dio comanda, anche con la pinza, non l'ho mai fatto, ne ho buttati una decina per esercizio...allora li ho attaccati come meglio potevo e ho colato qualche goccia di stagno per sicurezza
    Ho recuperato anche due bellissimi cerchi conservati!
    Chi me li ha dati ha solo voluto i miei inguardabili rossi in cambio; ho dovuto togliere gli pneumatici da tutti i cerchi, e ovviamente erano tutti, i miei compresi, incollati; ho impiegato oltre un'ora e ho dovuto usare del diluente, non c'era verso! Ho già ordinato due gomme nuove, o pirelli SL26 o michelin S1, dipende da quali il mio uomo di fiducia trova per prime, perchè quelle che montava prima sono cinesi e soprattutto una radicalmente diversa dall'altra Le terrò come scorta.
    Manca la pulizia del carburatore, il montaggio del motore e poi ... speriamo bene!

    metti le pirelli...io ho le S1 sulla luisa e mi fan schifo...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    metti le pirelli...io ho le S1 sulla luisa e mi fan schifo...
    la mia prima scelta sono le SL26, ma se trova prima le S1 monterò quelle, dipende da lui, speriamo bene

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    SL26 arrivate e montate! Pensavo di dover fare più fatica, mi è andata grassa, sapone e via! P.S. Lo so che siete invidiosi e vorreste un bel tamburo rosso come il mio anche voi! Sì lo so, fa schifo, non sono riuscito a smontarlo da solo, ho già il sostituto conservato da montare!
    Ho montato le leve e pulito per bene la cuffia copri cilindro.
    Una cosa ... mi sono accorto che la mia presa B.T. che contiene i cavi ha un buco .. è normale o me ne devo procurare una nuova?
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  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    SL26 arrivate e montate! Pensavo di dover fare più fatica, mi è andata grassa, sapone e via! P.S. Lo so che siete invidiosi e vorreste un bel tamburo rosso come il mio anche voi! Sì lo so, fa schifo, non sono riuscito a smontarlo da solo, ho già il sostituto conservato da montare!
    Ho montato le leve e pulito per bene la cuffia copri cilindro.
    Una cosa ... mi sono accorto che la mia presa B.T. che contiene i cavi ha un buco .. è normale o me ne devo procurare una nuova?
    Ma Fede...............se non ci fosse il buco come faresti a fissarla al braccio motore?

  10. #10
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    SL26 arrivate e montate! Pensavo di dover fare più fatica, mi è andata grassa, sapone e via! P.S. Lo so che siete invidiosi e vorreste un bel tamburo rosso come il mio anche voi! Sì lo so, fa schifo, non sono riuscito a smontarlo da solo, ho già il sostituto conservato da montare!
    Ho montato le leve e pulito per bene la cuffia copri cilindro.
    Una cosa ... mi sono accorto che la mia presa B.T. che contiene i cavi ha un buco .. è normale o me ne devo procurare una nuova?
    Belle belle....disgrazieto se ci mettevi la vaselina, quando le cambierai, avresti imprecato meno...

    quasi quasi le cambio pure io...

    no comment sul tamburo rosso..io lo farei nero, vecchia tamarrata anni '80...

    Per la marma, ho tribolato tantissimo anche io, che ho la sito, ma alla fine è andata..io farei cosi...

    monti per bene il collettore al cilindro(si guarnizione)
    metti il motore al telaio, poi dopo metti la marma, partendo dal collettore...il resto è questione di giochi.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

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