Originariamente Scritto da
FedeBO
Stamattina mi sono dedicato un pò alla meccanica ... l'altra sera mi è rimasta accelerata al rilascio del gas ... caxxo

!!!
Ho notato due goccine di miscela sulla pedivella di avviamento ... stamani ho tolto la cuffia e ho notato che venivano dalla base del cilindro, ho stretto i dadi dei prigionieri e ho rimontato il tutto, mi sono fatto un pò di chilometri e per ora tutto ok (possente contrograttata di palle), spero tenga botta. Già che c'ero ho dato una stretta ai dadi del collettore e della marmitta che si erano un pò allentati , tutto si sta pian piano adattando. All'ora di pranzo mi sono messo di buona lena con spugnetta umida e pelle, poi cif, che ha sgrassato di brutto tutta la carrozzeria (grazie signorhood!), poi pasta abrasiva che ha tolto un pò di vernice, e poi lucidatura finale con synpol (lo uso da anni e per me è un prodotto meraviglioso). La vespa avrà acquistato almeno 3 toni di colore rispetto a prima! Volutamente ho mantenuto le magagne quali segni, crepe della vernice ecc. Poi ho finalmente attaccato le strisce adesive, era ora! sembra un'altra vespa! in compeso mi è partito il cavo del contachilometri

, va beh dai, male da poco. Manca da lucidare il bauletto e montarlo, verniciare i numeri marce e fissare il gancio portaborse sulla sella, poi dovrei aver finito, speriamo bene! Buon weekend a tutti!