si ma l'intestatario della targa nn sei tu vedi un po puo essere che mi sbaglio ma secondo me nn puoi mettere la targa di un altra persona su una moto tua.
si ma l'intestatario della targa nn sei tu vedi un po puo essere che mi sbaglio ma secondo me nn puoi mettere la targa di un altra persona su una moto tua.
e poi dimenticavo per i 50 con i vecchi libretti il proprietario diventa chi ha il libretto originale della moto pero per circolare deve applicare la targa intestata, cosi so io ai fini legali la scrittura privata nn ha valore e una tutela per te che la moto nn e rubata ma nn e obbligatoria si puo anche non fare.
ecco e ti pareva....
oggi controllo il nuovo libretto...e che ci trovo....HANNO SBAGLIATO UNA LETTERA NELLA SIGLA SELLA SERIE TELAIO:
invece di V5X2T006..... HANNO SCRITTO V5X2I006..
Ma si puòòòòòòòòòò????????? non esiste nemmeno quella I sulle sigle telaio delle vespe.....è vero era un pò logorato il libretto originale..ma si legge benissimo...ed io l'avevo pure scritto nelle parti del modulo da compilareeeee
ora come posso fare????...domani devo provare a ritornare alla motorizzazione...e chieder...speriamo lo correggano senza tanti problemi....o avete qualche altra idea???
ciao e grazie..
non penso che ti facciano problemi e un errore loro non tuo e con la fotocopia del libretto nn dovresti avere nessun problema.
tutto risolto
anche meno di quel che credevo ...nemmeno un minuto:
il funzionario accortosi dell'errore(era anche una donna carina) ha corretto a penna la lettera errate...segnato come nota e riportato in basso la giusta correzione...con relativo timbro della motorizzazione, e corretto a terminale!!!!
quando ho ringraziato per avermi risolto il problema....si è anche scusata per l'inconveniente e il fastidio recatomi....
ho ribadito che può succedere e tutto è terminato con un saluto e sorriso..
ogni tanto si trovan anche persone cordiali e disponibili....heheheh
ciao Michele
io mi sarei fatto rilasciare anche il numero di cell bhabhahbahbab scusate ot.
hbabhabhabhahba