auguri!!!!!
ps. sara' il destino,ma viene fuori:
oggi e' il compleanno di uno sfigato.
mi viene da ridere leggendo tutti e due i nomi insieme!
comunque auguri uno sfigato
...VESPIZZARE
viene proprio da ridere!
comunque auguri ragazzi
auguriiiiiiiii
Happy birthday
Mi associo agli auguri di buon compleanno di sfigato, ma sopratutto di Uno .
Con Uno virtualmente mi conosco da un po di anni, quando frequentavo un altro sito di vespe, di casa per Uno.
Auguroni da interettore60
Auguri!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ed allora, auguri ad ambedue entrambi tutti e due!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Auguri!
auguri a Uno e a sfigato
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Tanti auguri!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Che spasso il titolo
Auguri!
Ragazzi tanti auguri anche a meeeeeeeeee
28 anni!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Oggi, o ieri?
Comunque, auguri anche a te.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
auguri!!
Auguri allo...Sfigato e alla Vecchia Ciabatta anche a te,Abakos
auguroni a tutti , abakos incluso
grazie ragazzi...
auguri tardivi ad "ambetre" :D
prova
Assie
auguri anche agli altri 2 "gemelli"
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.