non voglio fare polemiche, ma una risposta la meriti e ti voglio solo fare notare un paio di cose:
se è vero che mi hai chiamato ( e questo non mi risulta ) appena hai smontato il motore, accorgendoti di tali difetti, perchè non mandarmi anche un misero messaggio privato od un messaggio sul cellulare, mi sembra di non averti sentito più in questi mesi...non è che questi difetti li hai arrecati tu in seguito????!!! oltretutto come tu riferisci ero disposto a rimborsarti e tu pagavi solo le spedizioni se il motore era difettoso, la tua condotta è totalemente incompatibile con quello che riferisci.
Hai acquistato un motore completo se non sbaglio a 90 o a 100 euro, te l'ho portato personalmente da un tuo amico per non farti pagare la spedizione, ho cercato di fotografarti la valvola in tutti in modi dato che non ero in grado di togliere il volano che INSIEME abbiamo deciso di non forzare...mi spiace ma dopo quasi un anno non accetto critiche...ed è giusto avvisare anche i tuoi potenziali venditori della tua scorrettezza!!!