Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: px 125

px 125

ciao a tutti ragazzi ! ho 16 anni e dovrei prendere il 125 ho iniziato i corsi lunedi per la patente A1 . Mi potete spiegare come funziona l'esame e se una volta bocciato cosa succede per riprovarci grazie a tutti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: px 125

Citazione Originariamente Scritto da StefanoP125X Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi ! ho 16 anni e dovrei prendere il 125 ho iniziato i corsi lunedi per la patente A1 . Mi potete spiegare come funziona l'esame e se una volta bocciato cosa succede per riprovarci grazie a tutti
    Incominciamo bene, se pensi giā all'eventualitā di essere bocciato!

Comunque, su questo sito, trovi tutte le informazioni sull'argomento, basta sfogliare la sezione dedicata alla patenteA: PATENTE.it - Patente A

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: px 125

dovrai fare prima i quiz teorici perche nn penso che tu a 16 anni hai la patente per l'auto,poi una volta superato quello devi fare un percorso fatto di birilli e poi un breve tratto nel traffico per vedere se sai guidare il mezzo con una macchina dietro ti guarda l'esaminatore.se va tutto bene ti danno la patente,durante la prova con i birilli ti permettono di mettere i piedi a terra solo 2 volte alla 3 ti bocciano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •