oggi mentre tornavo a casa....in curva ho piegato troppo e luna mi è scappata dalle mani....questo è il risultato![]()
oggi mentre tornavo a casa....in curva ho piegato troppo e luna mi è scappata dalle mani....questo è il risultato![]()
Ahi! L'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Luna si sistema!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
porca miseria!dai la vespa si sistema. A 100 anni la prossima...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io neanche un livido per fortuna....ma mi sento di fregare....era l'ultima curva prima di arrivare a casa![]()
pazienza per il vespino , si ripara. tu per fortuna non hai subito nessun trauma. è quello che conta...![]()
alla fine il parafango lo compro nuovo tanto era già una copia quello e la fiancata la faccio riverniciare. Il bordoscudo lo compro nuovo tanto costa 10 euri e dovrebbe poter essere decente....poi il resto lo faccio con calma...
Mi spiace...non preoccuparti, il tutto si sistemerà![]()
quando ci si rialza da soli e si spolverano i vestiti è sempre "FESTA"
tranquillo a volte capita![]()
Come sempre l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo e non ti sia fatto nulla. La vespa la sistemi
Cavolo purtroppo è spesso l'ultima curva prima di casa![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Domani cambio già il bordoscudo
Che mi combini Aledai che verra' piu' bella di prima,la tua...Luna
![]()
Domani la porto dal carrozziere....così mi a venire da piangeredaiii che tornerà splendente
![]()
Tranquillo! Tu non ti sei fatto nulla e la tua Luna ha solo due graffi!
oh my god!![]()
...VESPIZZARE
Dai non ti preoccupare!
L'importante è che tu non ti sia fatto niente e poi anche la vespetta non mi sembra abbia accusato eccesivamente la botta
Non è ammaccata o con parti di telaio storte quindi non dovrebbe costarti un capitale a mio avviso la riparazione!
![]()
oggi l'ho lavata e la sto preparando alla carrozzeria
qualche foto ovviamente gliel'ho fatta
camminando per fortuna la moto va dritta e di storto non c'è niente. C'è solo una ammaccatura li dove va messo il bordoscudo, in pratica dove si è staccato...ma è facilmente risolvibile!
sono abbastanza tranquillo dopo averla guidata oggi...mi sembrava tutta storta dopo la caduta...![]()
Il parafango non lo cambiare! Se è solo quelloil danno basta una riverniciatina!
L'importante è che dopo l'ultima curva a casa ci sei arrivato in piedi ed indenne, la vespa s'aggiusta!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...
ma veramente ladri!!! al max ci vogliono 200 euro per sistemarla...
mi dispiace per la caduta....dai la vespa si aggiusta l'importante che tu non ti sei fatto male..
mi ha detto che bisogna riverniciare tutto lo scudo x una bottarella der cazz* e la fiancata sx necessita della verniciatura di quasi mezza moto...
per ora sto facendo fare solo il parafango....dopo metto il bordoscudo ADATTANDOLO alla botta in maniera da mascherarla e poi si vede...
Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita.
Io farei così!![]()