la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
A mio parere è proprio un ladro..Non so se ti è capitato di leggere il mio 3d.. A me ha chiesto 300€ ma la si che c'era il danno e in più me l'ha riverniciata tutta..Cerca meglio!
http://old.vesparesources.com/off-to...scivolone.html
Cerca meglio, secondo me a 300 € qualcuno il lavoretto te lo farà!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
per ora mi son fatto riverniciare solo il parafango...poi il resto non appena "FACCIO SOLDI" la faccio riverniciare tutta.
quoto anch'io.
sistema il bordoscudo e vai cosi ! che ti frega ? è la meccanica che conta..
"l'unico modo di comprendere veramente un limite è superarlo leggermente" non so chi lo ha detto ma sono d'accordo. Tu lo hai superato di un pelo e sei scivolato. Lascia quei segni e ti ricorderai del limite ogni volta che sali in vespa. Tra qualche anno, quando sarà ora la rivernicerai ! (magari da uno onesto..)
Preserva le parti sverniciate e tira a campa',fino a quando troverai quello onesto.
Ho riverniciato solo il parafango e ho levato il bordoscudo....rimarrà cosí per un po'...