vorrei un consiglio sulla mia configurazione della mia vespa hp
gt 102 pinasco, carburatore 19/19 con filtro polini, campana 24 72 DD, Marmitta polini a banana, frizione polini. che cosa potrei migliorare e non spendere assai...
grazie in anticipo![]()
vorrei un consiglio sulla mia configurazione della mia vespa hp
gt 102 pinasco, carburatore 19/19 con filtro polini, campana 24 72 DD, Marmitta polini a banana, frizione polini. che cosa potrei migliorare e non spendere assai...
grazie in anticipo![]()
Raccordatura travasi e anticipo all'albero se non sono stati fatti, vendere il102 pinasco e montare un polini, Vendere il 19/19 e montare un carburatore 24!
PS: se la vespa è quella in foto la marmitta non è la polini a banana, la polini a banana è quella che esce dall'altro lato!
no qst è quella che avevo prima, ma con la raccordatura travasi e l'albero anticipato quanto dovrei spendere
Da un minimo di 20 euro tra guarnizioni e paraoli se lo fai tu il lavoro a non so quale cifra se il lavoro lo fa terzi!
a non mi conviene comprarlo l'albero motore anticipato?
Dipende se sai lavorare l'originale oppure se lo vuoi fare anticipare. La soluzione più comoda è prenderlo anticipato
Comunque se fai aprire il motore da un meccanico è capace di prenderti 200 euro per raccordare i travasi,anticipare l'albero e cambiare le guarnizioni..![]()