.....A chi posso rivolgermi?
Ciao a tutti , sapreste indicarmi a chi rivolgermi per un problema tecnico che ho con il website ?
Grazie mille ,
.....A chi posso rivolgermi?
Ciao a tutti , sapreste indicarmi a chi rivolgermi per un problema tecnico che ho con il website ?
Grazie mille ,
Te lo uppo solo per...visibilita'
Troppo gentile grazie ....e anche per la battuta dall'altra parte ....ciao
non ho capito se non si può dire o la domanda l'ho interpretata male..
per i problemi con il sito ci si rivolge al webmaster, no?
indi a Horusbird, no?
boh, non era una domanda difficile..
Ciao ,
Grazie mille , allora ora contatto i sopracitati , ....si puo ' dire certo , anzi posso anche dire il problema volendo , ho difficolta' a restare logged in , in efftti mentre navigo devo fare il log in ogni 5 - 10 minuti , e noioso se scrivo qualcosa me lo devo copiare per non perderlo rifare il log in e passarlo su .
Cmq grazie VEsparom
Giorno a tutti ,
Sentite grazie per chi mi ha aiutato , pero' nessuno mi ha contattato per risolvere problemi che ho con il website , puo' darsi che a chi ho scritto in privato appunto per i problemi che ho magari non ricevono i messaggi .
Voglio far presente che se mi trovo bene con un gruppo , come sta succedendo qui , sono del parere e con l'intenzione anche di aiutare a sostenere il tutto , pero' mi deve funzionare se ogni volta che faccio il log in mi trovo fuori dopo 5 minuti , scrivo una risposta a qualcuno sul sito la mando e mi ritrovo la pagina in bianco e devo riscrivere di nuovo insomma ..non e ' carino.
Da quando mi sono iscritto ogni volta che rispondo a qualcuno devo copiarmi il tutto prima di inviare poiche 9 volte su dieci mi e andata via la pagina , quando poi non mi ricordo di copiare o riscrivo o nulla ....
Non credo sia cosi difficile cercare di darmi un suggerimento di cosa puo' essere che non vada . Magari devo scaricare qualcosa .....o altro .
Grazie e buone feste .
P.S. Ecco per poco stavo per inviare il tutto senza copiarmelo prima ....
Non sarebbe male se iniziassi col darci le caratteristiche del tuo Sistema Operativo e , soprattutto, del tuo Browser: una cosa posso anticipartela: se hai browser tipo Google Chrome non c'è da stupirsi più di tanto, poichè appunto per renderlo il più leggero possibile, è "sfornito" di molti "plug in" e "patch" di compatibilità con sistemi vari.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao , grazie dell'interessamento , allora io ho window vista e uso Internet Explorer 8 .
Poi non so che altro posso dare come informazioni .
Ciao
prova ad installare google chrome, e butta nel cesso internet explorer...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
con safari di apple funziona bene, con firefox anche e con google chrome pure. Ma questo è mac.
Hai messo la crocetta quando ti loggi dicendo ricordami ? (lo so che è banale ma magari..)
Ok ... visto che tutti i sistemi gia li ho installati inizio a provarli , fatto sta che a me non vanno bene ( tranne il safari ) per altri motivi . Si ho messo anche la crocetta sul ricordami ...nulla , fatto e' che a volte so fortunato e resto logged in anche per 20 minuti ......
Cmq grazie a tutti ..