Buongiorno e una stretta di mano a tutti, mi presento: mi chiamano Stefano, ho 55 anni ma ragiono come un pivello, sono attratto da tutte le minchiate che mi circondano, metto sempre sotto pressione quel poco di cervello arrugginito che ho, ho una buona manualità e molta attrezzatura.
Passiamo ora al nuovo delirio, giorni fa ho visto che in liguria sono ancora in voga le gare di carretti (slitte con ruote) e allora perchè non partecipare
, carta e matita comincio a partorire un telaio , studia che ti studia mi viene l'idea di usare le ruote della vespazza nella parte posteriore del carretto, la scelta è dettata anche dalla possibilità di poter dotare il mezzo di freni il che non guasta
, di cosa ho bisogno ? di due mozzi anteriori PX naturalmente, il problema è dove trovarli agratis naturalmente dato che il tutto è sperimentale e non se ne conosce il risultato
, a questo punto chiedo se ci sono dei pazzi come me che vogliono partecipare a questa impresa aiutandomi a reperire quanto sopra e a collaborare tirando fuori consigli per migliorare la realizzazione di questo mezzo.
cioa cioè ciao
Stefano