Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Delirio

Cool Delirio

Buongiorno e una stretta di mano a tutti, mi presento: mi chiamano Stefano, ho 55 anni ma ragiono come un pivello, sono attratto da tutte le minchiate che mi circondano, metto sempre sotto pressione quel poco di cervello arrugginito che ho, ho una buona manualità e molta attrezzatura.
    Passiamo ora al nuovo delirio, giorni fa ho visto che in liguria sono ancora in voga le gare di carretti (slitte con ruote) e allora perchè non partecipare , carta e matita comincio a partorire un telaio , studia che ti studia mi viene l'idea di usare le ruote della vespazza nella parte posteriore del carretto, la scelta è dettata anche dalla possibilità di poter dotare il mezzo di freni il che non guasta , di cosa ho bisogno ? di due mozzi anteriori PX naturalmente, il problema è dove trovarli agratis naturalmente dato che il tutto è sperimentale e non se ne conosce il risultato , a questo punto chiedo se ci sono dei pazzi come me che vogliono partecipare a questa impresa aiutandomi a reperire quanto sopra e a collaborare tirando fuori consigli per migliorare la realizzazione di questo mezzo.
    cioa cioè ciao
    Stefano

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Delirio

Uhm...difficile ci sia qualcuno disposto a poter esaudire la tua richiesta, per di più aggggratissss

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Uhm...difficile ci sia qualcuno disposto a poter esaudire la tua richiesta, per di più aggggratissss
    Possibile ?? con tutte le vespazze che abbandonano per strada a marcire non si trovano due ceppi o qualcuno che vuole togliersela dalle scatole, la prenderei anche intera per prendere la parte anteriore e regalare il resto.

nell'attesa vi fò vedere quello che stò delirando
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Quella roba che cerchi aggggrrratisss ora vale dei soldi, pochi ma buoni ormai in rete trovi dei marcioni arruginiti anche ad un migliaio di euro..... prova a cercare e te ne accorgerai....!
    Ti conviene fare visita a qualche sfasciacarrozze magari qualche pezzo lo trovi.....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Scusate ma non resisto non me ne vogliate

Il vero delirio è quello di registrarsi su un forum di gente appassionata di vespa con l'intenzione di rimediare due mozzi aggggratis proprio perchè il mercato attuale li propone a prezzi che...lasciamo stare

Fare un caretto del genere non è poi così difficile fidati, noi ci ammazzavamo per le discese dei paesi che avevamo 15 anni e ce li costruivamo noi questi trabbicoli da morte.
    Prendi i cerchi di una vecchia bici che puoi frenare anche quelli senza problemi ingegnandoti un minimo

Io penso, e quindi dico, che hai sbagliato strada, anche per il semplice fatto di non esserti nemmeno propriamente presentato

Poi io sono sicuro che non hai un PX senza il mozzo

Perdonami ma sono fatto così, quello che penso dico
    A presto, magari in giro sul forum per altre discussioni, non per forza vespistiche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •