Per avere un quadro più chiaro, scarica lo schema dell'impianto elettrico (lo trovi nella sezione "download")
Per avere un quadro più chiaro, scarica lo schema dell'impianto elettrico (lo trovi nella sezione "download")
si l'impianto è a posto, l'avrò controllato con lo schema una decina di volte, e solo che non capisco il perché non esce corrente oggi proverò a controllare conil tester i cavi che escono dallo statore perche credo che il problema sia li.
Controlla anhe i cavi che escono dallo statore, spesso il materiale isolante si "cuoce e rimangono i fili parzialmente scoperti.
quello è stato fatto i fili sono stati sostituiti tutti, ora devo solo controllare la corrente se esce dallo statore, è che non so quale filo devo controllare se quello blu o quello nero.
Se non sbaglio è quello blu,è quello che porta la corrente al claxon e all'interruttore del freno post. (credo) hai provato un'altra centralina?
no oggi provo a vedere se esce corrente altrimenti credo che dovro comprare uno statore nuovo