si l'impianto è a posto, l'avrò controllato con lo schema una decina di volte, e solo che non capisco il perché non esce corrente oggi proverò a controllare conil tester i cavi che escono dallo statore perche credo che il problema sia li.
si l'impianto è a posto, l'avrò controllato con lo schema una decina di volte, e solo che non capisco il perché non esce corrente oggi proverò a controllare conil tester i cavi che escono dallo statore perche credo che il problema sia li.
Controlla anhe i cavi che escono dallo statore, spesso il materiale isolante si "cuoce e rimangono i fili parzialmente scoperti.
quello è stato fatto i fili sono stati sostituiti tutti, ora devo solo controllare la corrente se esce dallo statore, è che non so quale filo devo controllare se quello blu o quello nero.
Se non sbaglio è quello blu,è quello che porta la corrente al claxon e all'interruttore del freno post. (credo) hai provato un'altra centralina?
no oggi provo a vedere se esce corrente altrimenti credo che dovro comprare uno statore nuovo