Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Feeeeeeeeeeeeeeeeerma ferma... linka un pò...
Mi auto quoto...
LML Owners Club Great Britain - Forums • View topic - LML 4T Scootering Feb 2010

Per chi non avesse voglia di aprire il link:
Citazione Originariamente Scritto da rentcollector Visualizza Messaggio
if you cut the plastic airbox out and fit a k/n filter you can install an 8 litre px tank with no alteration. having said that at 170mpg there wouldn't be much need to do that as the range which is more important is greater. If you did fit the PX tank at 8.5 litres I shudder to think of the range achievable!
update!
just done the calculation 8.5ltr x 60 (potential) would give you 510kms. that would drop in the real world with riding conditions stop start etc. optimum fuel efficiency is achieved at 45-55kph. back of fag packet calculations I think realistically you would do approx 400 miles between fillups perhaps, or Bristol to the I.O.W and back twice! we shall see as it doesn't take long for us to recieve feedback.

a good example is the 125dlx which the factory claims at 90 miles to the gallon. Most of the sensible customers insist it more than that. always interesting to hear feedback
Tradotto con Google traduttore:
Citazione Originariamente Scritto da rentcollector_tradotto_ita Visualizza Messaggio
se si taglia fuori la scatola filtro in plastica e in forma ak / n filtro è possibile installare un serbatoio di 8 litri con px nessuna alterazione. detto questo a 170mpg non ci sarebbe molto bisogno di farlo come la gamma che è più importante è maggiore. Se avete fatto montare il serbatoio PX a 8,5 litri mi vengono i brividi a pensare alla gamma realizzabile!
aggiornamento!
appena fatto il calcolo 8.5ltr x 60 (potenziale) darebbe 510kms. che scenderebbero nel mondo reale, con condizioni di guida stop avviare al consumo di carburante, ecc ottimale viene raggiunta a 45-55kph. posteriore del frocio calcoli pacchetto credo realisticamente che faresti circa 400 miglia tra fillups forse, o Bristol per il IOW e ritorno due volte! vedremo come non ci vuole molto per noi di ricevere feedback.

un buon esempio è il 125dlx che sostiene la fabbrica a 90 miglia al gallone. La maggior parte dei clienti è sensibile insistere di più. sempre interessante ascoltare i commenti di feedback
Mamma quanto mi prudono le mani...