runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sono anch'io un potenziale acquirente della LML ed ovviamente sono indeciso tra la versione 2t e quella 4t (della quale il rumore proprio non mi va giu'...) e la cosa che maggiormente mi preoccupa, oltre ad una manutenzione forse piu' "critica", e' il rischio di avere maggiori difficolta' nel reperire il materiale di ricambio.
Prendi la 2t
Con quello che risparmi la scatalizzi e ci metti un 177
E vai piu forte o come la 200 spendendo quanto la 4t
Se invece guardi i consumi e non ti interessa il rumore prendi la 4t... Io non l'ho presa pure i ricambi la 4t e non me me sono pentito!
Mroizo, volevo chiederti se avevi avuto qualche riscontro relativo a qualche motore 4t con tanti KM. In particolare del 200.
Secondo te, con la dovuta manutenzione, quanti KM potrebbe fare?
Consideriamo frizione come materiale di consumo...
Hai già qualche riscontro di quali potrebbero essere i punti critici?
..e come faccio a risponderti?finora chi ha fatto più km sarà poco oltre i 7000 km, qualcuno forse sui 10.000....è un mezzo che ha una base buona di partenza, ma occorre lavorarci un pò su per risolvere i vari difettucci e difettoni che possono guastare il piacere di guida....per il resto, un bel mezzo, molto più sensato delle frullovespe....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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