![]()
Comnque scherzi a parte, mi ci vorrà un po, perchè ho diverse cose extravespa da fare. Poi tutto è possibile
![]()
![]()
Comnque scherzi a parte, mi ci vorrà un po, perchè ho diverse cose extravespa da fare. Poi tutto è possibile
![]()
Ieri mi sono dato da fare con una nuova BI-chiave, però ho dimenticato il prodotto in macchina, per cui per le foto dovrete aspettare che scendo, quindi se ne riparlerà in futuro
Per ora vi dovete accontentare dello schizzo con le quote.
Questa l'ho fatta in maniera leggermente differente, la parte fissa non è più inclinata a 10° ma è diritta, ed ho recuperato inclinando il manico per la rally.
Gino preparati
![]()
L'ho fatta così perchè mi sono fidato di quello che mi hai dettoio sul serbatoio normale non l'ho provata
Di contro però questa per la rally è un po meno comoda, ovviamente fa quello che deve fare, ma inclinata come l'altra mi piaceva di più.
Avrei una terza opzione in mente, ma per ora rimarrà solo un progetto perchè ora fa troppo freddo per lavorare in garage![]()
Brucia un po di panettoni e pandori natalizi....![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Quest'anno non ne ho presi![]()
Allora, la chiave ha funzionato perfettamente nello smontaggio, un po' meno bene nel rimontaggio. Nel senso che il movimento non è agevole e, se si va bene a smontare, dove basta far iniziare al bullone il primo giro per poi agire da sotto, riavvitare è problematico, per la prima curva che impedisce quasi il movimento rotatorio nel piccolo gioco disponibile nel foro del serbatoio.
Credo che "abbassando" la prima curva di 2,5-3 cm., dovrebbe andare decisamente meglio!
Ciao, Gino
Grazie per le dritte. Allora sposto i fori un po più in basso e poi riproviamo
La prox settimana con il turno del mattino sarò di nuovo operativo, anche perchè lunedì sono giù ad Asti per farmi fare il processicolo![]()