ci mancherebbe altro
ci mancherebbe altro
Consigli stupido....
hai qualche amico nelle FdO ?? Gli dai nome e cognome......rintracci il tizio (ammesso che esista e che non vi siano casi di omonimia) e ti presenti sotto casa...o esce il motore o i soldi o chiami che di competenza....
Occhio che a Cerignola non si scherza......
Vorrei poter bere un caffč Quarta su questa terra e non un caffč Lavazza in paradiso.....
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
Che gente ragazzi!!!
Peccato, se lo capivi ti regalavo questi gemelli Star Wars Darth Vader Quality Enamel Cufflinks su eBay.it Star Wars, Science Fiction, Collectables
Sicuramente hai capito male dai - comunque dallo stesso venditore c'č anche un fermacravatta abbinato
Ti sposi?Originariamente Scritto da vader.t7
Ragazzi.. non č difficile.
ri provo. Vader dice: "mazza, e che ? il bronx" e uno (io ) risponde: "no, č lo stronx" dove x sta per "zo"
forse il fraintendimento sta nella pausa che manca perchč poi ho scritto "ma pensa questo" che č una frase che č dopo una pausa di 5 secondi e che tradotta sarebbe un po .. ma pensa questo quanto č stronzo. e CHIARAMENTE mi riferivo al venditore che non ha mai consegnato il motore. Uč Vader, credimi, non mi permetterei mai, credimi. ok ?
spero di essermi capito adesso... scusate
Scusate in pm si puņ avere il nick del tizio??? Lo chiedo perchč ho preso un sella da Cerignola, e non vorrei "n'cappare" pure io......
Grazie
Vorrei poter bere un caffč Quarta su questa terra e non un caffč Lavazza in paradiso.....
Ma alla fine la questione s'č risolta?