Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
...quello che mi chiedo io è.. che senso ha?? cosa ne rimane oggi di quella che ERA una 98? tu sei un mago della lamiera.. questo è fuori da ogni dubbio.. ma quella non sarà mai piu una 98 e secondo me non ci piove... sono necessariamente troppi i pezzi da ricostruire per parlare di restauro... secondo me con ciò che hai a disposizione ( meno di 1/2 vespa) siamo oltre il confine del restauro... siamo in una fase "quasi Replica"...cmq massimo rispetto da parte mia per le tue doti
Ti ringazio ,
La tua ,è un affermazione più che leggittima,il titolo del 3d però è "ricostruzione" non "restauro"
dato che si stà parlando di una 98,credo sia doveroso sistemarla in ogni caso,e dato che in ogni caso,il proprietario abbia deciso di sistemarla comunque ,penso che sia molto più giusto,effettuare una ricostruzione di questo tipo, piùttosto che fare una replica partendo da un bacchetta ,o costruirla tutta nuova da zero! E' anche per questo che,come spiegavo all'inizio, ho preferito la scelta di recuperare quanto più possibile,piuttosto che fare tutti i lamierati nuovi.
Rimane ilfatto che ognuno è libero di pensare che sia stupido sistemarla o meno,quindi rispetto la tua opinione!!