Sicuramente qualcuno si ricorderà di questa vespa su ebay e co.
Non mi chiedete i giri che ha fatto perchè non lo so.Non mi chiedete quanto l'ha pagata perchè non lo sò e non mi chiedete chi è il proprietario perchè non lo conosco. Siciliano sugno!!
Una strana entità mi è venuta a bussare alla porta ,me l'ha lasciata e mi è stato chiesto :
Cosa gli possiamo fare ? E' recuperabile?
Io:Bè basta fare un restauro conservativo!!!!
Una volta qualcuno ,quando usci fuori l'altra 98 colabrodo dei famosi 1000 euro mi chiese:
Secondo te era recuperabile?
Io : non lo so ,ma sò che sarebbe stata una bella sfida!!
Bè, la sfida mi è capitata un pò di tempo più tardi, e come non si può accettare una sfida così?!!
Le strade da prendere erano due ,rifare tutti i lamierati nuovi o recuperare quanto possibile dei suoi!
,e con loro il dilemma amletico..........
Con tutti i lamierati nuovi.........
essere o non essere una 98?
essere o non essere una replica?
Sicuramente ,fare i lamierati nuovi sarebbe ,molto più semplice e veloce per vari motivi,ma una domanda non mi faceva dormire la notte...............
Ma se faccio tutti i lamierati nuovi,la sfida non è più recuperare "QUESTA"98, Il lavoro sarebbe diventato solo ristampare una 98 da zero ,e va da se che a quel punto non avrebbe avuto più senso dire "ho recuperato questa 98" ma " "ho fatto una replica"98
E il divertimento di ricostruirla?
No No.........
E così.............................................. ............................
Queste sono le condizioni di quando è arrivata.
Secondo voi ce la facciamo?