Ciao ragazzi vi scrivo per avere un vostro parere.
Tempo fa a casa della mia ragazza viene fuori che sua madre sta cercando in tutti i modi di far smaltire al povero padre le sue riviste di "moto"
(tutte uguali oh )
Comunque, conoscendo la mia immensa passione per le 2 ruote mi viene proposto di prenderle io, una alla volta fino a mettermi in pari con i nuovi acquisti che lui mensilmente continua a fare.
Mi viene assicurato che è una rivista interessante, è riders, e mi vien detto che il suo punto di forza (come ribadisce sempre la rivista stessa) e che non tratta solo delle ultime moto uscite.
Premetto che non l'avevo mai vista in edicola.
Torno a casa, apro e...in 150 pagine 100 saranno di pubblicità e foto, la cosa già mi puzza, inoltre vedo che chi scrive le moto non sa nemmeno dove stanno di casa, si parla solo, e male dei riders, intesi proprio come possessori di qualsiasi moto.
Insomma na porcata
Oltretutto in risposta a molti lettori leggo frasi davvero ai limiti della deficenza...
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce la rivista e magari la pensa in modo diverso
Inoltre che dite, dal primo all'ultimo numero me li faccio dare mano mano oppure è proprio, come credo io, spazio buttato ed alberi sacrificati inutilmente?