UN cavalletto laterale per vespa pk si puo montare in una vespa hp????![]()
UN cavalletto laterale per vespa pk si puo montare in una vespa hp????![]()
Penso proprio di si.
Esistono due tipi di cavalletti laterali: per small e per large.
![]()
a ok grazie mille siccome lo sto comprando su internet e c'è scritto x vespa pk volevo esserne sicuro
Si ci sta, almeno quello marchiato buzzetti! Comunque occhio perchè le pedane si piegano facilmente se lo usi sempre...
no quello buzzetti è quello che monto x adesso è fa proprio schifo a me serve quello con la testa piatta
Onestamente non ce l'ho presente..
quello che cerco io ha la testa piatta come se fosse una staffa, mentre quello che ho io ha solo un perno che viene attaccato sotto la pedana
Io sulla mia ho il cavalletto buzzetti fatto così (non cromato..però la forma è quella)
SCOOTER CENTER Seitenstnder -BUZZETTI- Vespa PK - Chrom - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
Se si utilizza frequentemente però la pedana si piega ugualmente (forse per il peso della vespa maggiore)..l'ideale sarebbe mettere un altro lamierato supplementare spesso tra il telaio vespa e la staffa del cavalletto
Sisi si monta, come ti hanno già detto ci sono due tipi di cavalletti, per large e per small
ma guarda che sulla mia vespa era montato e la pedana sinistra era tutta piegata in quella zona..