BEh direi che come getto max 118 (con l'idea di scendere) va bene, alla piu sporca noterai che a piena apertura si imbroda.. e da li calerai il max..
il 55 come minimo va bene, compensi con la sua vite di regolazione (anche li dipende da che aspirazione hai in gradi) poi un minimo un filo grasso ti salva dai gripponi in rilascio.
LA valvola dovresti avere una 50.
Per l'accoppiata spillo-polverizzatroe, a te sara arrivato con AV264 e spillo X2.. configurazione grassoccia.
per l'alteza dello spillo inixia sempre dalle tacche centrali e prova a alzare e abbassare il fermo per ingrassare o smagrire la progressione.
Io sul polini con testa MMW, aspirazione 125-55°, marmitta sterling. Uso: minimo 55, valvola 50, polverizzatore AV 262, spillo X13 alla seconda tacca dall'alto getto max 115..
Non ho avuto mai problemi di svuotamento, basta tenere il tubo benzina debitamente corto..
è una configurazione che sul mio motore risulta "conservativa" nel senso che volendo potrei smagrire un po' sotto e in progressione per affinare del tutto..
Ah non uso il filtro.. solo un velo di calza da donna e soffietto al telaio; con il filtrozzo in spugna per non imbrodarla e non farla fumare avrei dovuto smagrire ulteriormente tutto..
se ti può servire c'è su un altro portale da poter scaricare il manuale dell'orto per carburare i PHB.. molto utile e istruttiva come lettura.. e ti evita l'acquisto di manciate di getti che poi non useresti.. ecco l'indirizzo copia incolla.. http://www.vespa-servizio.com/wp-con...a-dellorto.pdf
spero non mi bannino..