Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ingranaggi alleggeriti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Ingranaggi alleggeriti

già due scooter e uno vespa special 4m del 75 che sarebbe il mio regalo di natale di quest'anno che mi son fatto
    poi ho un sr con elaborazione polini evolution completa e carburatore da 21 e un booster spirit trasformato a liquido con trapiantato un minarelli orizzontale motorizzato tcr 80 6t
    i due carter sono intercambiabili sui due mezzi, e entrambi superano i 20 cavalli
    la special se riesco vorrei farla per la strada cioè 102 o 112 con un 25 che rubo dallo scooter per il momento e una marmitta a siluro con campana adeguata
    la cosa più difficile sarà effettivamente limitarmi a questo e non passare a corsa lunga dove ci son troppi cilindri che mi piacciono ma che finirebbero per farmela restare parcheggiata in box come gli altri due scooter perchè quando li accendo si girano a vedere che cavolo succede
    comunque di motore vespa so veramente poco...è una settimana che leggo manuali vari, adesso inizio a familiarizzare un po', passate le vacanze smonto tutto e magari se mi dai qualche dritta lu alleggerimenti non rischiosi se trovo un tornitore di fiducia ci faccio un bel pensierino...come diceva un mio amico...cavalli gratis...o quasi!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •