già due scooter e uno vespa special 4m del 75 che sarebbe il mio regalo di natale di quest'anno che mi son fatto
poi ho un sr con elaborazione polini evolution completa e carburatore da 21 e un booster spirit trasformato a liquido con trapiantato un minarelli orizzontale motorizzato tcr 80 6t
i due carter sono intercambiabili sui due mezzi, e entrambi superano i 20 cavalli
la special se riesco vorrei farla per la strada cioè 102 o 112 con un 25 che rubo dallo scooter per il momento e una marmitta a siluro con campana adeguata
la cosa più difficile sarà effettivamente limitarmi a questo e non passare a corsa lunga dove ci son troppi cilindri che mi piacciono ma che finirebbero per farmela restare parcheggiata in box come gli altri due scooter perchè quando li accendo si girano a vedere che cavolo succede
comunque di motore vespa so veramente poco...è una settimana che leggo manuali vari, adesso inizio a familiarizzare un po', passate le vacanze smonto tutto e magari se mi dai qualche dritta lu alleggerimenti non rischiosi se trovo un tornitore di fiducia ci faccio un bel pensierino...come diceva un mio amico...cavalli gratis...o quasi!