Originariamente Scritto da
Gianfuga
garzie per i complimenti, so bene cosa vuol dire non aver finito ancora un motore e già pensare a cosa sarà il prossimo step...è classificabile come malattia mi sa:D
ora come ora il monto del tuning scooter è in mano a 3 case principalmente: stage 6 la più giovane ma la più attiva tanto che le altre due polini e malossi si sono messe a lovorare il doppio in quanto non possono più dormire sugli allori
pinasco e parmakit sono più tranquille come marche soprattutto la prima ; fanno si dei buoni cilindri ma non di fascia trofeo, penso proprio per scelta loro come anche la top performances, danno buone prestazione unite anche a una buona affidabilità cosa che i motori trofeo anche se trattati bene non possono assicurare oltre a esser più difficili da settare
ci sono poi piccoli costruttori come trt e tcr che fanno dei piccoli bolidi nonostante la piccola tiratura limitata
il vespino sarei molto felice di farmi consigliare ma forse è meglio che passi nell'altro topic 'elaborazione special 4m' è mio e cerco appunto consigli qui mi sa che siamo un po' OT e gli spec mi sarebbero mooolto utili...per la corsa volevo tenerla standard ma cambio idea ogni 10 minuti, fino a quando non ordino non so
ritornando in topic...dai visto che ne sai tante dicci dove tornire dove limare dove è più rischioso farlo dove porta miglioramenti maggiori
ultima cosa visto che probabilmente cambierò primaria perchè ce ne sono da 40 euro in ferro e da oltre 200?pesano meno e sono in materiale migliore presumo
il mio quesito è visto che al massimo avrò 15 cavalli posso prenderne una in ferro da 40 euro e alleggerirla per farla pesare più o meno come quelle che vendono a peso d'oro?come la alleggerisco o comunque miglioro?
DIMENTICAVO!!!BUON NATALE!!!