... e quindi... vai di VespaThema!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Un saluto a 2t per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e quindi... vai di VespaThema!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Un saluto a 2t per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Anche qui c'è il sole.. ovviamente, visto che ci separano meno di dieci chilometri
Finalmente un po' di tregua da tutta quell'umidità.... che sia una magnifica giornata per tutti
da me in sicilia ha una settimana che c'è il sole e temperature fino a 20 gradi!
Ad Asti sempre coperto....ed il mio raffreddore continua a proliferare....siamo ormai a quota 4 giorni!!!
se vuoi vendere uno dei cinquantini da restaurare fai un fischio:)))
cmq finalmente un po' di sole in questa cazz di pianura padana!!!
i miei giù a taranto dicono che ieri c'erano 22°!!!
Eh già, oggi in Vespa senza giubbotto, solo col maglioncino leggero!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oggi sole anche in toscana.
Anche per domani è previsto sole tutto il giorno.
Approfitto dell'asciutto e porto la BillieJean a fare la revisione.
Quasi quasi mi vergogno pure a dirlo ma sicuramente avrete visto le immagini al TG5 della spiaggia di Mondello piena!!!...
...oggi la macchina segnava 29°
Da domani scenderà a 20° ma in questi due gg. è sembrata davvero prima estate!!!
............... (quest'ultima faccia è perchè oggi è il 9 DICEMBRE!!!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
questa è la nostra fortuna di vivere in sicilia......possiamo usare la vespa tutto l'anno!!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Anche qua oggi c'erano 6-7° + ed un sole con splendida vista sulle montagne, io ed alcuni colleghi folli abbiamo pranzato fuori
La foto non rende perchè fatta con il telefonino.
Un po' troppo vento per i miei gusti. E col vento forte contrario non oltre i 35 orari...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Ieri ed oggi lavoro in mezzo alle montagne in Svizzera, vicino Biasca, zona Gottardo. Un sole incredibile, montagne con la neve poco più su, temperatura un po' bassa, ma che colori!
Anche qua oggi c'era il sole, ma oggi avevo qualche ora a disposizione e sono appena tornato da un giro, un po freddo ma mooooooolto fiko!
A voi il pianalto Astigiano
Grande Dex!
Ecco la Billie baciata dal sole di dicembre.
http://old.vesparesources.com/attach...3-dsc_3729.jpg
stamattina c'era il Sole...adesso la neve ed un freddo a cui non siamo abituati.....minghia che freddo!!!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!