Oggi altra giornata di sole... ma ho dovuto portare la mia famigliola in Piemonte, e domani si va sul Garda... pazienza, si Vespa lunedì mattina! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Domani qualunque cosa c'è... alle 5 in piazza delle Terme con la Star, a mangiarmi le caldarroste e brigidine, accompagnate da un aperitivo analcolico (apprezzo birre, vino & c... ma alla patente ci tengo )
Lore
NOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooo
niente spritz?!!!
io e altri amici abbiamo festeggiato San Martino qualche tempo fa....2 kg di marroni e circa....6 bottiglie di ottimi vini (uno se ne intende per mestiere..)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ahhhhhhhhhhhh...
allora ok!
la dose alcolica, nei modi giusti e senza esagerare, è sempre gradita!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Qui ora è coperto e ci sono 2 gradi...
Situazione oggi a Palermo nel pomeriggio: 4°, umidità 95%, pioggia e 60km/h di vento di tramontana... Meno male che noi siculi non siamo abituati al freddo, perchè posso garantire che con l'umidità che c'è, il freddo è veramente notevole!
Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Buongiorno, ieri pallido sole e tanto, tanto ghiaccio. Cappotto, guanti, sciarpa, ma Vespa. Solo che se mi fossi buttato nudo nel frigo le cose sarebbero andate meglio.
Oggi neve...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Punta Marina di Ravenna ore 08 locali
T=-2.00 °C
U=86 %
cielo limpido e mare calmo