Ciao, ho pulito e lucidato per bene un carburatore convinto che fosse 2020 (viene da una sprint del 1968 ) e mi sono accorto che invece è 2017..
ma che differenza c'è tra i due ? è possibile modificare questo e farlo diventare 2020 ?
grazie
Ciao, ho pulito e lucidato per bene un carburatore convinto che fosse 2020 (viene da una sprint del 1968 ) e mi sono accorto che invece è 2017..
ma che differenza c'è tra i due ? è possibile modificare questo e farlo diventare 2020 ?
grazie
Ciao Vol,
no non serve miscelato, è per la bajaj. Solo lo avevo e ho comprato un simildremel. Per provarlo me lo sono lucidato tutto dentro e fuori e l'idea era di averne due in ordine (ho un 2020 montato) e quindi di montare questo ed occuparmi dell'altro e cosi via..
Comprerei magari un 2424, dici che serve ? ho un pinasco 177 p&p e una padella sito. Ma prima o poi mi compro una marmitta pinasco xchè è troppo bella...
sposto in officina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la differenza tra 20/20 e 20/17 è minima...ti consiglio di non toccarlo per com'è a meno che non hai una certa esperienza...