
Originariamente Scritto da
MrOizo
No, nessuna cavolata, amico vespista, qui dobbiamo proprio dare spazio all'inventiva.....è lo scopo del post....vediamo se ho capito.....nel motore small così avresti lo scarico a livello dello sportellino, giusto?Questo che dici mi garba parecchio, così, anche se perdiamo un pò di simmetricità nelle luci, tipo motore 200, abbiamo però un Layout migliore per "incastonare" il motore nel telaio, a parte il fatto che, avendo l'aspirazione al carter, la simmetricità potremmo averla comunque con un condotto obliquo sul carter e lo scarico risulterebbe ben esposto all'aria......non male.....però, insisto, il cambio sulle small bisogna migliorarlo.....
p.s.: non vi sembri stupido questo post...sappiate che in un altro forum di cui faccio parte, dedicato alle moto Laverda, partendo da un post così, alcuni colleghi iper-appassionati sono arrivati addirittura a realizzare un prototipo di moto che è stato esposto al salone di milano e sta riscuotendo un enorme successo, in Italia ed all'estero, sto parlando della Breganze Sf, date un'occhiata, se volete, quella moto è il risultato di un post analogo.....



