
Originariamente Scritto da
Vespista46
Io riprogetterei la zona cambio in modo da ospitare 5 marce serie e durature, come le 3 e 4 da noi conosciute. Inoltre l'idea della frizione small è ottima.
Ovviamente in grado di ospitare un 250/280 cm3 con componenti proporzionati alle potenze in gioco (vedi albero, imbiellaggio, cuscinetti etcc).
Ah, una domanda: Ma in cosa trovate tutta sta difficoltà di guida del PX? Voi alla guida vi accorgete del motore più decentrato? No perchè o nella mia monto un motore centrale oppure non so che pensare, visto che non avverto differenze in piega ne destra ne sinistra anche a velocità sostenute... Inoltre camminando con una mano o senza mani non noto nulla di anomalo rispetto a fare la stessa cosa in uno sputer moderno.
L'unica cosa che secondo me ci inganna alla guida di una small sono i 40/50kg in meno che la rendono moooolto più maneggevole e compatta, ma non sento assolutamente squilibrato il PX.
