Io con Direct Line, ho speso 354€ per la Multipla nell' anno 2010, provincia di Ferrara e in prima classe (grazie mamma!!!). Per il 2011, ho un preventivo da 367,14€.
Io con Direct Line, ho speso 354€ per la Multipla nell' anno 2010, provincia di Ferrara e in prima classe (grazie mamma!!!). Per il 2011, ho un preventivo da 367,14€.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi state facendo preoccupare, non poco.
Mi sa anche che il cambio di assicurazione sarà necessario a prescindere dato i prezzi già di adesso
Il problema è che quando si cambia compagnia di assicurazione, si perdono le eventuali sottoclassi che si sono guadagnate.
Per esempio, io che sto in classe 1D, cioè quattro classi dopo la 1, cambiando compagnia, perdo queste quattro classi, perchè di fatto non esistono, anche se le hanno tutte le compagnie!!!
Per non parlare di quello che stanno combinando alcune compagnie, perlomeno dalle mie parti:
stanno letteralmente disdettando i clienti che stanno in classi basse non appena costoro dovessero avere un incidente, perchè il denaro che incamerebbero aumentando la classe allo sfortunato cliente è poco proprio perchè calcolato in percentuale su di un importo gia basso perchè il cliente, essendo in classe bassa, pagava "poco", "poco", rispetto ad uno che sta in classe superiore!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A che siamo in tema... ...Io per un PX 125 del 2000 pago 150 euri semestrali. A me sembra tanto, possibile che influisca il fatto che è 125?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Purtroppo si.
Infatti, per questo motivo è stato fatto il 151.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
la navale sta mandando le lettere di annulamento della polizza a chiunque abbia usufruito dei soldi per gli atti vandalici e compagni bella...menomale che io non ne ho usufruito e quindi non mi è arrivato niente...e l'ho confermata anche questo anno perche tutte le altre la minima voleva 300 euro in piu ogni sei mesi..speriamo bene per l'anno che viene...
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
argh.. io sto avvelenata con le assicurazioni.. tutte!
in un anno, senza nessun sinistro (io) sono passata da 384 a 450 annuali (senza furto e incendio, che non mi interessano).
da 450, dopo scazzi e controscazzi (se mi ci metto..) abbiamo contrattato a 428.
per una panda (old) del 2003.
per la zafira, a nome mio ma pilotata dal Quaja (se no doveva partire da una classe infima), la cifra è identica.
e un pochino mi girano.. cambierà ben la cilindrata?
quando chiedi spiegazioni dell'aumento ti dicono "eh ma con la zafira hai fatto un sinistro"
un sinistro in cui abbiamo ragione? un sinistro in cui il tuo perito, cioè il perito della MIA assicurazione, decide che uno dei bozzi "c'era già" e dimezza il rimborso da chiedere all'altra assicurazione? un perito contro il quale ho mosso l'avvocato della stessa assicurazione? ma è normale?
si drogano, e pesante pure.
e io mantengo i loro vizi.
Sembra che alcune compagnie s'accontentino del cartoncino ASI, quindi una volta ottenuto non ci dovrebbe essere bisogno del rinnovo annuale...
Così come sembra anche che alcune compagnie t'assicurino il mezzo ma solo per spostarlo in occasione di raduni e manifestazioni...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco