la compagnia è sai,la classe è la prima,e la residenza in provincia di bari...allora lascio stare questa idea che mi era venuta??![]()
la compagnia è sai,la classe è la prima,e la residenza in provincia di bari...allora lascio stare questa idea che mi era venuta??![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
scusate ragazzi 200 euro ogni sei mesi...mi ero confuso..scusatemi ancora quindi ne vale la pena???
Anche io avevo una Uno in classe 1 e non ho mai fatto nulla per assicurarla con polizza d'epoca e ne sono contento, perchè così, usufruendo del decreto Bersani, ho potuto assicurare altre auto, acquistate dopo, con la stessa classe di merito.
Se avessi fatto la polizza agevolata, me lo sarei potuto scordare di assicurare le altre auto in classe 1.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
quindi idea che non vale una cicca!
la sella non riesco a risolverlo il problema mi sono arreso managgia non so cosa fare...
per hakon!devi mettere in conto anche che sono piu di 4 anni che sto con quella compagnia!credo che fa anche questo no?
Beh si ma le compagnìe raramente fanno "sconti" così ingenti... magari hai dalla tua anche delle sottoclassi.Originariamente Scritto da NAPOLI FOREVER
Si anche al Club dove sono iscritto io la tessera soci auto costa 100 euro (+ la quota d'iscrizione per il primo anno) ed infatti anche secondo me non vale la pena.... a meno che non aggiungi il risparmio sullla tassa di possesso (sempre da calcolare).Originariamente Scritto da senatore
Piuttosto parlerei invece dell'aumento spropositato ed ingiustificato della tariffa, pari a circa il 33% annuo...fossi in te farei un esposto all'ISVAP!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie!
Ah, ecco.... anche se 400 euro/annui sono cmq nella norma.
Guarda ti dico la verità, ho appena provato a fare un preventivo online con la SAI con alcuni dei tuoi dati (generici: il modello e l'anno dell'auto, la provincia di residenza) e sono venuti fuori circa 670 euro di premio annui!!!
A mio avviso fatti prima due conti: informati presso un Club ASI di quanto sia il costo annuo della tessera + il costo del certificato di storicità, poi fai un giro delle compagnìe alla ricerca della tariffa migliore per auto d'epoca e vedi se il tutto ti costa meno di 400 euro. Infine bisognerebbe anche valutare lo stato dell'auto, ovvero se è ben conservata ed originale di carrozzeria, interni, motore etc. in modo da poter essere certificata ASI senza problemi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie!
Sembra che alcune compagnie s'accontentino del cartoncino ASI, quindi una volta ottenuto non ci dovrebbe essere bisogno del rinnovo annuale...
Così come sembra anche che alcune compagnie t'assicurino il mezzo ma solo per spostarlo in occasione di raduni e manifestazioni...
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco