Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
gli onesti esistono ancora :D

ma non è che ti hanno rifilato un edizione "pirata" occhio che di Dylan Dog fasulli ne girano un sacco, controlla da quale casa sono stati stampati, controlla la qualità della carta facendo un paragone con uno che hai comprato tu in edicola, 'nzomma fai dei controlli

anche se è vero che il valore dei fumetti di è in caduta libera, alla fiera di Roma di un apio di mesi fa solo il numero 1 era carissimo, il resto si trovava tutto a prezzi accettabili
gli onesti esistono, bisogna però non essere degli sprovveduti...io nell acquisto di sti fumetti li lo sono stato ma m è andata liscia...

per quanto riguarda gli albi, no, non sono pirata, originalissimi anche se dal 2 al 49 sono prima ristampa...il numero 1 è originale ed è diventato un attrazione turistica in casa mia

per quanto riguarda il valore è vero, presi singolarmente valgono niente ma ma una collezione come la mia, seppur non completamente di prime edizioni (che comunque han più di 20 anni) vale un capitale!
inoltre il vero valore ce l hocon i numeri 1 - 100 e 200 originali...e tra pochi mesi sarà mio anche il 300!