Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: Possibile truffa?Sono curioso...

VRista Junior L'avatar di Alfatopo
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Possibile truffa?Sono curioso...

La disgrazie piu grossa è che ancora in giro ci sono degli "allocchi" (la fregatura "normale" la può prendere chiunque!!) che credono di "fare l'affare" comprando a basso costo merce di altro valore, anche 3-4-5 volte superiore.
    P.S. Striscia non fa altro che mandare servizi in merito a fregature, e piu gente rimane fregata!!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Alfatopo Visualizza Messaggio
    La disgrazie piu grossa è che ancora in giro ci sono degli "allocchi" (la fregatura "normale" la può prendere chiunque!!) che credono di "fare l'affare" comprando a basso costo merce di altro valore, anche 3-4-5 volte superiore.
    P.S. Striscia non fa altro che mandare servizi in merito a fregature, e piu gente rimane fregata!!!!
    A volte mi chiedo come si possa comprare a scatola chiusa una vespa o un'auto o foss'anche un cellulare....

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    gli onesti esistono ancora :D

ma non è che ti hanno rifilato un edizione "pirata" occhio che di Dylan Dog fasulli ne girano un sacco, controlla da quale casa sono stati stampati, controlla la qualità della carta facendo un paragone con uno che hai comprato tu in edicola, 'nzomma fai dei controlli

anche se è vero che il valore dei fumetti di è in caduta libera, alla fiera di Roma di un apio di mesi fa solo il numero 1 era carissimo, il resto si trovava tutto a prezzi accettabili
    gli onesti esistono, bisogna però non essere degli sprovveduti...io nell acquisto di sti fumetti li lo sono stato ma m è andata liscia...

per quanto riguarda gli albi, no, non sono pirata, originalissimi anche se dal 2 al 49 sono prima ristampa...il numero 1 è originale ed è diventato un attrazione turistica in casa mia

per quanto riguarda il valore è vero, presi singolarmente valgono niente ma ma una collezione come la mia, seppur non completamente di prime edizioni (che comunque han più di 20 anni) vale un capitale!
    inoltre il vero valore ce l hocon i numeri 1 - 100 e 200 originali...e tra pochi mesi sarà mio anche il 300!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Il problema è anche che usano assegni esteri che una volta portati in banca, servono circa 20-30 giorni per poter essere verificati. Nel frattempo, chi non conosce il "barbatrucco" spedisce ingenuamente l'oggetto. Se chi subisce la truffa specifica che aspetterà il buon fine dell'assegno, o verrà coperto di improperi o non sentirà più nulla dai truffatori.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Una curiosità,perchè mi è capitato di sentirne tante e mi chiedo come potrebbe andare a finire.Nel senso che sento tante volte raccontare anche qui sul forum di compratori sprovveduti che finiscono gabbati da certi individui,ma io che ho messo in vendita su subito.it un telefonino,e vengo contattato via mail da un tizio che risiede in UK,e che vuole acquistare il mio articolo per il figlio che è a studiare in Sudafrica,mi chiedo in che modo potrebbe coglionarmi...
    Certo delle sue losche intenzioni,vi chiedo lumi...
    dalle mie parti si dice:
    sold sop o bancon e cazz ind o p....n!!!!!!!!!!!

THE NERO PX SF

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda gli albi, no, non sono pirata, originalissimi anche se dal 2 al 49 sono prima ristampa...
    Ecco perchè costano poco...

Io anche ne ho uno scatolone, ma non so in che condizioni siano, sono decenni che sono abbandonati sotto una tettoia

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Tiralil fuori e se ne parla...
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Potenza Reputazione
    38

Quelli non li spedisco, lo scatolone è troppo grosso

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ecco perchè costano poco...

Io anche ne ho uno scatolone, ma non so in che condizioni siano, sono decenni che sono abbandonati sotto una tettoia
    ma sei matto???

in sti tempi in cui scarsggiano collezzionisti e di conseguenza originali le prime ristampe valgono oro!!!

Potenza Reputazione
    38

Sarà, ma se ti fai un giro su ebay trovi le ristampe a meno di un euro l'una, quindi non mi pare che abbiano un gran valore.

Potenza Reputazione
    16

certo, ma presi singolarmnte anche gli originali valgono poco...il valore sta in una serie di numeri consecutivi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •