Certo, le foto arriveranno.
Ho optato solo per la messa in ordine del motore, per la riverniciatura aspetto l'autunno prossimo. Ho troppo casino in garage e lavorare fuori, anche se sotto una tettoia, è freddo.
Certo, le foto arriveranno.
Ho optato solo per la messa in ordine del motore, per la riverniciatura aspetto l'autunno prossimo. Ho troppo casino in garage e lavorare fuori, anche se sotto una tettoia, è freddo.
Nelle prime due foto si nota la "vista" che ho dalla mia postazione di "smontaggio" motore
Nelle altre i pezzi del motore, alcuni puliti, alcuni ancora da fare, altri nella vasca, il coperchio frizione pulito
Carburatore pronto
Domanda per frizione:
nelle foto ci sono 2 frizioni, una è del mio 200 (quella a destra), e l'altra è del 125
Perchè questa differenza di "fattura"
Altra richiesta:
in foto c'è il selettore delle marce, o meglio, la levetta in plastica bianca che si intravede serve per azionare l'interruttore della folle (che manca). Mi potete dare qualche consiglio su cosa montarci, a qualche idea su cosa può andare bene?
Grazie
In Piaggio, almeno questo in zona mia, non ne ha. Ho detto anche di cercarlo nei modelli ultimi, o nel cat della Cosa, ma niente.
Ma la LML ha questo interruttore???
Cmq anche il mio dovrebbe essere a vite, nel foro c'è un filetto da 7