![]()
![]()
Ovviamente
![]()
![]()
![]()
Ovviamente
![]()
visto, avete scritto troppe fesserie e Simone è scappato ...
prova
Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!
E' che non ho avuto modo di proseguire!!!
Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento.
Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta.
Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
lasciate in pace il povero simon..... ele dove hai trovato quella foto del tipo co barattolo in testa????![]()
anche gli scudetti ora...non solo le scritte hihihihihi....
Simo mi puoi spiegare come rifare i ribattini dietro una scritta Vespa sullo scudo???la 200 prima serie ha una scritta in corsivo avanti identica a quella delle 50 però la disposizione dei ribattini è diversa...tu come li ricostruisci???thank's....se non puoi svelare il mistero...beh...rimarrà tale hihihihi...abbracci
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
troppa carne sul fuoco? non e' bello lasciare i post cos'ì..........porta fuori i cani e continua a lavorare........![]()
Tra la carne al fuoco, c'è anche un serbatoio supplementare,
chissà che debba posticipare qualcosa e per sbaglio ci capiti in mezzo proprio quello!!!!
Anzi a dirla tutta, il tempo che ho dedicato al restauro dello stemmino,l'ho tolto al serbatoio.!!
Scherzi a parte, questa è normale amministrazione, anzi ho tante altre cose in lavorazione,ma mica posso farvele vedere tutte!!!![]()
Dai dai che se ti dai una mossa e dimostri di esser bravino poi forse ti toccherà pure questa
http://old.vesparesources.com/piazze...di-caccia.html![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Salve, riprendo questo post per mostrarvi il mio com'è venuto (ovviamente by Simone).
Qui è stato ripristinato lo smalto mancante ed è stata fatta una specie di nichelatura invecchiata.
Che ve ne pare?
Strepitoso come tutto il resto del tuo restauro d'altra parte!![]()
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Veramente senza parole....ho letto tutta la discussione con un'attenzione pazzesca!!
Il costo per restaurare uno scudetto (anche in PM)? Perchè avrei quello della mia VM2T che ha una parte in cui è saltata lo smalto.
Non saprei proprio dirti, da Simone ho fatto verniciare la vespa più altri lavoretti per cui non so quanto pagheresti a far ripristinare solo lo scudetto.