ciao devo acquistare una altra vespa,siccome il prezzo e piu o meno,uguale per tute e due quale mi consigliate px 200,o sprint veloce ciao grazie
ciao devo acquistare una altra vespa,siccome il prezzo e piu o meno,uguale per tute e due quale mi consigliate px 200,o sprint veloce ciao grazie
Per chi mi conosce la mia risposta è scontata: PX 200 tutta la vita! Ciao Ghngo
allo stesso prezzo compreresti una panda del 2003 o una meravigliosa 500 d'epoca?
che domande sono, dipende da cosa ci devi fare.
se è per puro scopo collezionistico prendi la sprint, se invece hai interesse ad usarla tutti i giorni magari per lasciarla abbandonata sotto l'ufficio prendi il px.
Io sono un contento ed entusiasta possessore di un P200E. ti porta ovunque, nn ha mai niente, come tiro e velocità sono più che buone ed è un p iacere caricarci qualcuno/qualcuna!![]()
ovviamente sprint veloce...
il px 200 in fondo è un px e ne troverai a frotte...
di sprint si, ne troverai, ma al prezzo di un px non so quanti ce ne siano...
e comunque potresti tagliare la testa al toro prendendole tutte due...
due oggetti agli antipodi: uno dal design retro l'altro non ancora, uno per chi vuol fare km l'altro per chi cerca lifestyle, uno che si presta ad elaborazioni e giochini vari di tuning , l'altro che va nella direzione del restauro o meglio ancora della conservazione da puristi.. mah ?
Quoto chi ha detto comprale entrambe.. e dovendo scegliere dipende dall'uso che ne vuoi fare.
dipende cosa pretendi dalla moto. se cerchi prestazioni di sicuro il mezzo piu' adatto è il px. lo SV è di sicuro piu' bello per via dellla vetustà, ma ti limita nell'uso, per esempio non lo lasceresti in strada da solo manco per un minuto......![]()
il PX (il 200 poi!) è sempre il PX, ma il fascino delle linee della Vespa si è fermato con la Sprint. Per me Sprint!
p.s.:
ma cos'è, te l'ha ordinato il dottore?ciao devo acquistare una altra vespa......avercene di questi problemi!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
px200 tutta la vita, soprattutto se con mix![]()
prenditi la sprint veloce con il motore del px 200.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
i mix spno sempre affidablissimi....
sprint veloce sempre e comunque, a meno che tu non debba andarci a città del capo (e ancora) sempre sprint Veloce.
secondo me uno di più bei modelli
ciao gian
ps
ma cos'è, te l'ha ordinato il dottore? ...avercene di questi problemi!![]()
quoto![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Px200.
Sprint veloce!!!!
e cmq io la uso quotidianamente per andare a lavoro... e gite fuori porta....
vorrei anche un px 200, magari senza frecce, però....
possessore di px200 ti dicosprint veloce, è molto più bella, ma di motore è 100 volte migliore il px200
mica vero... una Sprint Veloce c'era insieme a tanti PX in Patagonia, e un'altra è a spasso per le Americhe ormai da qualche mese
http://old.vesparesources.com/viaggi...che-vespa.html
![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
la mia era solo una provocazione. Direi che una sprint veloce andrebbe tenuta originale con il suo motore che tra l'altro ha prestazioni e affidabilità di tutto rispetto.
Io con la mia ci faccio tutto! percorso casa/lavoro, viaggi medio lunghi e raduni senza nessun problema.