ciao devo acquistare una altra vespa,siccome il prezzo e piu o meno,uguale per tute e due quale mi consigliate px 200,o sprint veloce ciao grazie
ciao devo acquistare una altra vespa,siccome il prezzo e piu o meno,uguale per tute e due quale mi consigliate px 200,o sprint veloce ciao grazie
Per chi mi conosce la mia risposta è scontata: PX 200 tutta la vita! Ciao Ghngo
allo stesso prezzo compreresti una panda del 2003 o una meravigliosa 500 d'epoca?
che domande sono, dipende da cosa ci devi fare.
se è per puro scopo collezionistico prendi la sprint, se invece hai interesse ad usarla tutti i giorni magari per lasciarla abbandonata sotto l'ufficio prendi il px.
Io sono un contento ed entusiasta possessore di un P200E. ti porta ovunque, nn ha mai niente, come tiro e velocità sono più che buone ed è un p iacere caricarci qualcuno/qualcuna!
ovviamente sprint veloce...
il px 200 in fondo è un px e ne troverai a frotte...
di sprint si, ne troverai, ma al prezzo di un px non so quanti ce ne siano...
e comunque potresti tagliare la testa al toro prendendole tutte due...
due oggetti agli antipodi: uno dal design retro l'altro non ancora, uno per chi vuol fare km l'altro per chi cerca lifestyle, uno che si presta ad elaborazioni e giochini vari di tuning , l'altro che va nella direzione del restauro o meglio ancora della conservazione da puristi.. mah ?
Quoto chi ha detto comprale entrambe.. e dovendo scegliere dipende dall'uso che ne vuoi fare.
dipende cosa pretendi dalla moto. se cerchi prestazioni di sicuro il mezzo piu' adatto è il px. lo SV è di sicuro piu' bello per via dellla vetustà, ma ti limita nell'uso, per esempio non lo lasceresti in strada da solo manco per un minuto......
il PX (il 200 poi!) è sempre il PX, ma il fascino delle linee della Vespa si è fermato con la Sprint. Per me Sprint!
p.s.:
ma cos'è, te l'ha ordinato il dottore? ...avercene di questi problemi!ciao devo acquistare una altra vespa...
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
px200 tutta la vita, soprattutto se con mix
prenditi la sprint veloce con il motore del px 200.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
i mix spno sempre affidablissimi....
sprint veloce sempre e comunque, a meno che tu non debba andarci a città del capo (e ancora) sempre sprint Veloce.
secondo me uno di più bei modelli
ciao gian
ps
ma cos'è, te l'ha ordinato il dottore? ...avercene di questi problemi!
quoto
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Px200.
Sprint veloce!!!!
e cmq io la uso quotidianamente per andare a lavoro... e gite fuori porta....
vorrei anche un px 200, magari senza frecce, però....
possessore di px200 ti dicosprint veloce, è molto più bella, ma di motore è 100 volte migliore il px200
mica vero... una Sprint Veloce c'era insieme a tanti PX in Patagonia, e un'altra è a spasso per le Americhe ormai da qualche mese
http://old.vesparesources.com/viaggi...che-vespa.html
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
la mia era solo una provocazione. Direi che una sprint veloce andrebbe tenuta originale con il suo motore che tra l'altro ha prestazioni e affidabilità di tutto rispetto.
Io con la mia ci faccio tutto! percorso casa/lavoro, viaggi medio lunghi e raduni senza nessun problema.