Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Truffa o realtà?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Truffa o realtà?

Gli ho risposto e vediamo come va a finire:

Ciao
    E’ possibile visionare la Vespa?
    Come funziona la transazione?
    Grazie
    Alessandro

VRista L'avatar di giallonero
    Potenza Reputazione
    17

Forse non vale nemmeno la pena perdere tempo con sta gente!

VRista Junior L'avatar di marthy82
    Potenza Reputazione
    16

Okkio gente!!!!!
    Spero che ti dice che anche se lui è lassù la vespa sia rimasta in Italia da un parente e ti dice di andare li che qualcuno ti apre e te la fa vedere perchè ho saputo di gente che ha trovato in annunci del genere che il propietario era "temporaneamente" all'estero e voleva venderla naturalmente a un prezzo da pelle d'oca, il mezzo o era con lui o trovava scuse, ti faceva fare il pagamento dicendo che nel mentre te la spediva e nessuno ha mai visto e ricevuto niente... Mio cognato pure una volta è stato contattato per un trattore che voleva vendere ed era un truffatore che usava il metodo dell'estero visto anche su Striscia la Notizia e alle Iene e va bene che ha lasciato perdere altrimenti.....
    Boh poi spero per te che invece va tutto bene e fai l'affare della tua vita....

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

è una truffa, sempre la stessa, trita e ritrita... Se leggi topic sul forum trovi un bel po discussioni (guardacaso) con lo stesso testo della mail che ti ha inviato sto tizio.
    Occhio!!
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Potenza Reputazione
    17

Sono pienamente cosciente che sia una cosa del genere.....è solo per mio divertimento personale
    Voglio vedere fin dove si arriva.

Potenza Reputazione
    17

Ecco la sua risposta:

La vespa si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447405901821.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

Gli ho detto che si può fare e di farmi avere i dati della compagnia di spedizione e l'importo che devo versare....attendo ulteriori sviluppi.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Ecco la sua risposta:

La vespa si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447405901821.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

Gli ho detto che si può fare e di farmi avere i dati della compagnia di spedizione e l'importo che devo versare....attendo ulteriori sviluppi.
    Nuova risposta:

ciao alessandro,il primo pagamento si fa in valore di 1000 euro a la compania di spedizione che si chiama aauto-express,dopo che ricevi la loro conferma di spedizione.aspeto i tuoi dati completi per fare domani tutto.grazie
    E questa è stata la mia risposta:
    Ho fatto una ricerca su google e mi è risultato questo:

http://hondacb.net/forum/index.php?topic=6151.0

MULTIforum - Ennesima truffa su moto.it ????

Come devo procedere?

Ora vediamo come va a finire....per me non risponde più

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •